Bio Fototerapia

Bio Fototerapia

Fototerapia

Le Frequenze per l’equilibrio degli organi vitali

FREQUENZE E LUCE

Cosa sono le Frequenze e come agiscono all’interno del nostro corpo?


SCOPRI DI PIU’


Le Frequenze

Sono Vibrazioni che permettono al nostro corpo di funzionare al meglio. Ogni cellula del nostro corpo produce una vibrazione meccanica propria reagendo alla luce, ai suoni, e alle oscillazione di campi magnetici


Rimettere in Frequenza

Gli organi del nostro corpo possono ritornare alla giusta frequenza per funzionare al meglio. La Bio Fototerapia ci aiuta attraverso dispositivi semplici a ritrovare l’equilibrio degli organi



Le Frequenze nel Tempo

Con l’invecchiamento ed i disturbi il corpo perde frequenza diminuendone l’efficacia riflettendo la luce del nostro corpo


Rimettere in frequenza

L’uomo è frequenza e viene condizionato da essa, utilizzando i patch che inducono l’esatta informazione semplicemente attaccato al corpo riportiamo Il nostro corpo alla sua migliore funzione.

ORGANI E FREQUENZE

Il futuro della salute.

A oggi con l’avvento della MECCANOBIOLOGIA, ramo emergente della scienza che unisce la biologia e l’ingegneria per lo studio delle funzioni cellulari, si sta dimostrando sempre più che particolari lunghezze d’onda di luce riescono a riattivare fasi e a riprogrammare cellule e organi verso il massimo rendimento aiutando il recupero, ma anche portando l’autoguarigione del proprio organismo.

Lo studio mette in evidenza come le cellule riescono a vibrare, attraverso le frequenze, trasmettendo e cambiando il loro stato.


SCOPRI DI PIU’

100%

BIO & ORGANIC PATCH


I PATCH MODULANO E RIFLETTONO LA LUCE DEL NOSTRO CORPO
AD OGNI PUNTO SPECIFICO DEL CORPO CORRISPONDE UN ORGANO
OGNI ORGANO RIPORTATO IN FREQUENZA RIPORTA L’EQUILIBRIO

L’equilibrio degli organi, messi in vibrazione attraverso la luce riflessa dei PATCH, migliora la salute del corpo

EVIDENZA SCIENTIFICA

Negli ultimi anni, nel campo della medicina, stiamo assistendo a cambiamenti ed evoluzioni sempre più importanti sia per quanto riguarda il campo della diagnostica che della terapia stessa.

Sta cambiando gradualmente il concetto di malattia e si fa sempre più attenzione a tutto quello che è intorno al malato, all’ambiente in cui esso vive e con cui esso interagisce. Si cerca sempre di avere un approccio più “olistico” , dove per olismo si intende analizzare il soggetto nella sua interezza psico-fisica nelle relazioni con l’ambiente in cui vive.

Il concetto di olismo per anni era in uso quasi esclusivo di quella che era definita medicina non convenzionale a cavallo tra ciarlataneria e stregoneria. La visione d’insieme era già presente in medicine molto antiche che tramandate negli anni, basti pensare alla Medicina Tradizionale Cinese (2-3000 a. C.), sono arrivate fino ai nostri giorni e oggi trovano sempre più consensi anche nel mondo medico.

Fino a poco tempo fa sarebbe stato considerato azzardato quanto oggi si può sostenere con una relativa serenità e cioè che le due medicine, quella classica ortodossa e quella non convenzionale energetica stiano percorrendo strade convergenti.
Questo lo dobbiamo senz’altro alle strabilianti scoperte della fisica quantistica che pare stia cambiando nell’uomo il modo di concepire il mondo e le sue componenti sia materiali che energetiche grazie alla Fototerapia.

I Nostri Esperti di
Bio fototerapia

Ogni Esperto propone informazioni esclusive ed innovative in merito a dispositivi naturali nel campo della fototerapia, per la salute generale, il benessere, la bellezza e l’energia vitale.

Jean Paul Parodi Bio FotoTerapia

MASTER

Jean Paul Parodi

Barbara Giacchero Massofisioterapista

MASTER

Barbara Giacchero

Giuseppina Di Stefano

MASTER

Dott.ssa Giuseppina Di Stefano


Fototerapia

Le Frequenze per l’equilibrio degli organi vitali

Dicono di Noi

See all testimonials