estetica papaya

Estetica Papaya

CHI SONO

Ciao, sono Silvia Gonzati titolare da 15 anni di Papaya Estetica e Cosmesi.
Con passione ed entusiasmo mi occupo di bellezza ed estetica e ogni giorno è una scoperta, una sfida: un nuovo prodotto da valutare, una nuova tecnica da imparare, un nuovo corso da frequentare, una fiera da visitare. Tutto questo con un solo obiettivo: fare ciò che amo e farlo bene per offrire il meglio al mio cliente.
Credo che alcuni episodi della mia vita siano stati illuminanti e abbiano favorito il decorso della mia carriera professionale.
Ricordo mia nonna Amalia che teneva come un oracolo un profumo di violetta e un solo rossetto, li descriveva malinconica come qualcosa di raro e prezioso permesso solo in rare occasioni. Ricordo il profumo di un talco particolare che mia mamma utilizzava il sabato pomeriggio, lo trovava solo in una bancarella al mercato di Thiene ed era un vero rituale di bellezza. Non dimenticherò mai la mia prima crema antirughe a 15 anni e la reazione della commessa che doveva vendermela dietro le mie insistenze! E si trattava di una marca prestigiosa, del resto sono cresciuta all’epoca delle top model Claudia Schiffer, Naomi Cambell, Cindy Crowford e la mia rivista preferita era VOGUE. Sempre in quel periodo frequentavo una scuola artistica e vinsi il primo premio che spesi in una Beautyfarm di Abano Terme.
Da quel momento il mio destino fu deciso!

SILVIA GONZATI

IL MIO METODO

Da sempre ricerco l’eccellenza e adotto solo prodotti organici certificati con formule cosmetiche d’avanguardia. Nella scelta dei prodotti per il centro la mia vera passione è lo Skin-care, la cura della pelle, per questo motivo centro la mia vera passione è lo Skin-care, la cura della pelle, per questo motivo ho frequentato corsi in Svizzera e negli USA per poter rispondere al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente. Mi interessano i risultati concreti e sono così esigente che importo lo sugaring o pasta di zucchero direttamente dagli USA, sto sviluppando una linea di prodotti esclusivi e su misura, e in contemporanea mi interesso alla medicina estetica per creare sinergie innovative.

Negli anni ho appreso diverse tecniche di massaggio e studiato vari trattamenti corpo per unire diversi tasselli e creare un metodo mio. Ho compreso che il corpo deve essere trattato nell’insieme e non nel singolo settore. Come identifico la bellezza? Un bel viso, una pelle sana, curata, giovane che riflette la luce, per poi estendersi al corpo, alla forma fisica e alla postura. Oggi posso dirti di essere “felicemente non arrivata”! Nel settore del beauty tutto è in continua e veloce evoluzione ed io non voglio trovarmi impreparata perciò continuo a studiare!

Dicono di Noi

See all testimonials