IWG Finance

Iwg Finance: Semplice, Immediata, Innovativa

Attiva con un SMS in 1 minuto senza fornire documenti e firmare contratti, rispetta la privacy negli acquisti, spendibile online, nei negozi o ATM appartenenti al circuito MasterCard®, richiedibile senza nessun controllo di solidità finanziaria, non è legata a un conto corrente, rispetta i massimi standard in termini di sicurezza….

Ecco solo alcuni dei motivi per scegliere Iwg Finance, Carta Elektra MasterCard®, la carta prepagata che semplifica la vita, perfetta per le esigenze di tutti i giorni.

Acquisti su Internet in tutta sicurezza, perfetta per il gioco online, utilizzabile per fare shopping nei negozi, comoda per i vostri viaggi o per condividere denaro con i vostri famigliari o amici… Scoprite quanti vantaggi e come puà essere utilizzata Carta Elektra MasterCard®

perche carta elektra2

Accedete all’Area Utenti

Ogni possessore di Carta Elektra ha la possibilità di gestire la propria prepagata attraverso l’Area Utenti Cliccando Accedi

pulsante_accedi
Come accedere ?

Per accedere alla propria Area Utenti effettuate la registrazione sul portale cliccando sul tasto REGISTRATI, inserendo tutti i dati richiesti.

Pulsante_registrati

Ricevuta la Username potrete accedere alla vostra Area Utenti cliccando su ACCEDI inserendo la Username ricevuta e la password.

Funzioni disponibili

Attraverso l’AREA UTENTI è possibile:

  • Visualizzare lo storico transazioni
  • Modificare i dati
  • Ricaricare attraverso altra carta di credito *
  • Condividere denaro con un’altra Carta Elektra *
  • Visualizzare il proprio PIN
  • Ricaricare attraverso Bonifico Bancario*

SEMPLICE – Area Utenti dedicata per gestire Carta Elektra in totale autonomia

Gestite la vostra carta attraverso SMS

Non avete la possibilità di accedere a internet per gestire la vostra carta ? E’ possibile interagire e gestire Carta Elektra anche attraverso il numero di telefono associato alla prepagata

Inviando un semplice SMS sarà possibile conoscere il saldo carta, richiedere il PIN, bloccare e sbloccare la carta, condividere denaro e molto altro.

Per effettuare tali operazioni sarà sufficente inviare un SMS al +39 393 847 1322 con i codici presenti nella tabella sottostante:

h

N.B. Ogni operazione di gestione carta attraverso SMS ha un costo di 0.24€ che verrà scalato dal saldo carta del richiedente.

Dicono di Noi

See all testimonials