logo-bossi-2

Lorella Bossi

Il Salone di Bellezza Bossi

NATURALMENTE BELLA

Lorella Bossi

Lorella Bossi: All’età di 20 anni ho deciso di aprire il mio salone, con tanta energia ed entusiasmo, pari a quelli che si sarebbero potuti trovare in 100 persone.

E così, ho iniziato la scalata. I soldi non c’erano, ma la fiducia della mia famiglia era tanta, e quindi questo mi bastò.

Riuscì a trascinare in questa avventura anche mia sorella Tiziana, che allora si stava diplomando; successivamente, con lei avrei aperto il secondo negozio.

Dopo una decina di anni, il salone era nel pieno del suo splendore, con 14 persone collaboratrici. Io e Tiziana intanto abbiamo cominciato a collaborare anche con “Miss Italia”, trasmissioni televisive quali Show dei record, X-Factor, Crozaelive, sfilate con Diego Dalla Palma…

Parrucchieri Biella

VISIONE La connessione tra bellezza, ambiente e benessere.

MISSIONE Prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione del Personal Style dei nostri clienti alla loro soddisfazione continua

INGREDIENTI Utilizzare Ingredienti a basso impatto ambientale, si impegna a fare uso sempre più frequentemente di ingredienti di derivazione naturale, p.e. quelli composti per più del 50% da molecole vegetali, minerali privi di petrolio, o da qualsiasi altra fonte naturale, come l’acqua.

COLOR Come le piante amiamo il colore dei tuoi capelli. Prendersi cura dei capelli in modo naturale richiede creatività, come conservare il colore dei capelli preservando allo stesso tempo la natura: grazie all’estratto di larice raccolto e usato per preservare la vivacità del colore

Dicono di Noi

See all testimonials