
Bogliasco Bene
Bogliasco Bene
Nel 2014 sale sul podio alle Finali Nazionali con un argento e tre medaglie di bronzo.
- 4 scudetti juniores maschili
- 2 scudetti juniores femminili
- 5 scudetti allievi maschili
- 3 scudetti allieve femminili
- 4 scudetti ragazzi
- 7 titoli esordienti
- 1 vittoria ai giochi della gioventù
- 4 scudetti aquagol
- 1 vittoria all’Haba Waba Festival
A coronamento di tutto ciò la Bogliasco ha conquistato cinque Trofei del Giocatore, quattro dei quali consecutivamente, si tratta del massimo riconoscimento attribuito dalla Federazione Italiana Nuoto alla società che si è particolarmente distinta sia a livello maschile sia a livello femminile, dalle categorie giovanili alla prima squadra.
Nel 2013 ancora grandi successi: arriva il terzo Trofeo del Giocatore consecutivo, lo scudetto della squadra under 15 maschile, due medaglie di bronzo alle Finali Nazionali categoria under 15 femminile e under 17 maschile.
Venti atleti, femmine e maschi,convocati nelle rispettive Nazionali.
Il 2014, un’altra ottima annata: arriva il quarto Trofeo del Giocatore consecutivo. Le Fasi Finali per tutte le categorie giovanili, i podi, i piazzamenti anche per i più piccoli, come gli esordienti, vice campioni regionali, e l’aquagol, presente in tutti i Tornei e all’Haba Waba. Venti atleti, femmine e maschi,convocati nelle rispettive Nazionali.
Bogliasco presente con le proprie atlete ed atleti nelle Nazionali di categoria.
Rari Rosa e Rariazzurra in streaming: stagione 2013-14 e 2014-15 grazie alla collaborazione con le aziende Netalia e Kinetica le partite casalinghe sono diffuse in streaming differita.
La Bogliasco per il sociale: a sostegno dei progetti di Music for Peace, Admo Associazione Donatori Midollo Osseo, Flying Angels Foundation.
La Rari Nantes Bogliasco è anche su Facebook.
Dicono di Noi
See all testimonials





