Studio Legale Verona Avvocato Padovani

Avvocati di Verona

L’avvocato Simone Padovani,  titolare dello Studio Legale Verona ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma nel 1999.

Successivamente ha svolto corsi si approfondimento in Diritto Civile, Amministrativo e Penale e concluso con successo un master in Diritto Societario presso IPSOA.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Verona dal 2005.
È Consigliere di amministrazione del Consorzio di Tutela Olio extra vergine di Oliva Garda Dop dal 2006.
Lavora e corrisponde in italiano, francese, inglese e spagnolo.

Lo Studio offre un servizio personalizzato.

Segue il cliente tanto nella fase di comprensione e inquadramento della vicenda, tanto nei suoi diversi scenari di sviluppo.
L’avvocato Simone Padovani assiste i clienti nelle mediazioni e conciliazioni, nelle negoziazioni stragiudiziali, nei processi presso le Corti di primo e secondo grado e anche nella gestione quotidiana di servizi giuridici all’impresa.

Lo Studio non fornisce consulenza gratuita ma crede, invece, che il controllo dei costi nei servizi legali sia decisivo stipulando, così, convenzioni e contratti con i clienti fornendo loro indicazioni su tariffe e costi personalizzati, anche legandoli al successo della pratica, a seconda del tipo di causa o procedimento legale che deve essere svolto.

Chiedi informazioni allo Studio relativamente a preventivi e contratti avvocato/cliente.

Dicono di Noi

See all testimonials