Travel Revolution

Africa

Progetto SEO

Travel Revolution: un tour operator di nicchia che si rivolge ad una clientela di nicchia, capace di cogliere ed apprezzare le differenze, esigente ma curiosa dell’insolito e del diverso.

Abbiamo visitato ed esplorato per anni, ormai decenni, terre lontane e selvagge: i deserti della Namibia, le savane dell’Africa australe ed orientale, le foreste e le paludi dell’America Latina, l’outback dell’Australia, la jungla dell’India, il deserto artico delle Svalbard, le foreste delle terre del sole di mezzanotte, i fondali e le barriere coralline di mezzo mondo.

Lo abbiamo fatto con geologi, vulcanologi, naturalisti, biologi marini, ex membri di corpi militari e unità antibracconaggio. Abbiamo organizzato documentari televisivi e da qualche tempo ci avvaliamo di master professionisti, per grandi viaggi fotografici e video-reportage.
Inoltre, abbiamo da anni una nostra base in Sud Africa.
Ed infine, siamo i capofila di un ambizioso progetto per creare un Club del Viaggiatore di respiro internazionale, aperto a tutti quelli che hanno viaggiato con noi e a tutti coloro che lo faranno, con una serie di benefici tangibili e di sicuro gradimento.

Di seguito, una sintesi di quello che facciamo, con passione, da tanti anni:

viaggi di nozze: una delle nostre specialità, poiché è il viaggio su misura per antonomasia. Le richieste più frequenti propongono un’abbinata tra safari in Africa australe od orientale e un soggiorno mare negli arcipelaghi tropicali dell’Oceano Indiano, dalle Seychelles al Mozambico, dal Madagascar a Zanzibar, Pemba o Mafia. Tra le altre destinazioni più richieste, per viaggi di nozze, Canada, India, Australia e Sud Pacifico.

Dicono di Noi

See all testimonials