Zoya_logo_image_picture

Zoya – Smalti vegan per donne in gravidanza

I 7 MOTIVI PΞR
SCΞGLIΞRΞ ZOYΛ

Il mondo è in continua evoluzione, cambiano gli stili di vita, le mode ed i trend.
Fortunatamente però, ci sono certezze che restano per sempre come il brand #Zoya, il primo smalto ad avere rimosso dalla sua formulazione qualsiasi ingrediente nocivo per la nostra salute.

Oggi Zoya continua ad investire nella ricerca ed è il numero uno grazie alle sue qualità:

  – Zoya è stato il primo smalto, già 30 anni fa, ad avere una formulazione assolutamente TOXIC FREE . Non contiene: toluene, dibutilftalato, formaldeide, canfora ne resina di formaldeide, garantendo assoluta sicurezza sia per le clienti finali sia per le operatrici. Adatto anche come smalto per unghie per donne in gravidanza.

 à – La qualità dello smalto è di tipo professionale, la stesura è omogenea e brillante. Il pennello tedesco rende l’applicazione molto semplice, mentre la boccettina di vetro italiano, rimane sempre lucida e conferisce al prodotto un aspetto lussuoso.

  – La laccatura delle unghie, grazie all’utilizzo di Zoya Anchor base e Zoya Armor top coat, dura oltre un mese sui piedi e fino a 10 giorni sulle mani. Giudicato già nel 2008 lo smalto con maggiore tenuta a livello mondiale davanti a marchi di prestigio internazionale.

  – La scelta attuale comprende 800 colori ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta o abbinamento ad abiti, accessori o toni di pelle. Zoya partecipa infatti tutti gli anni alla New York Fashion Week come smalto ufficiale per diversi stilisti. Sono oggi di moda gli smalti naturali bio che molti ricercano online per la loro formula sicura.

  – Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti speciali per stupire le donne di ogni età.

  – Lo smalto Zoya ha conseguito il riconoscimento di “smalto vegan ok”, il più diffuso standard etico al mondo con oltre 1000 realtà certificate e decine di migliaia di prodotti sia in Italia che all’estero.

  – Il Medical daily report americano  del 12/04/2012, dopo aver condotto test di laboratorio su moltissimi smalti professionali in commercio, stabilì che nessuna formula corrispondeva a quanto dichiarato in etichetta a parte due brand. Zoya era uno di questi.

“…Nail Polish Company Zoya was one of the two brands that came out ‘clean’ in the study…”
http://www.medicaldaily.com/reactions-toxic-nail-polish-rep…

❣️ Se ancora non conosci gli smalti Zoya e vuoi provare la loro qualità, trova qui 400 smalti con oltre il 40% di sconto!!!
https://www.zoya.it/shop/it/prodotti-in-offerta-zoya

#ZOYACOLORS

Dicono di Noi

See all testimonials