7 modi per fare Instagram Marketing

No Comments

Instagram, l’applicazione di condivisione di foto che ha debuttato nel 2010 e che Facebook ha acquisito nel 2012, vanta attualmente oltre 400 milioni di utenti. La sua popolarità ha catturato l’attenzione delle imprese, che stanno ora utilizzando l’applicazione per Instagram marketing.

Qui ci sono 7 modi per cui è possibile utilizzare Instagram marketing per ottenere nuovi follower e commercializzare il vostro business a questa rete crescente di condivisione di immagini.

1. Ottimizzare le foto

Scattare buone foto. Tue foto dovrebbero essere interessanti, chiare e catturare l’attenzione. Mentre Instagram fornisce una matrice di filtri per regolare le tue foto, altre applicazioni di fotoritocco, come Afterlight e VSCO Cam, possono migliorare le immagini ancora di più. Disponibile su iTunes e Google Play, ciascuno offre alternative migliori per i filtri di Instagram predefinito.

Foto a colori . Il colore delle tue foto svolge un grande ruolo nel raccogliere l’attenzione. Aditya Khosla, un dottorando del MIT Computer Science and Artificial Intelligence Lab, ha condotto uno studio su ciò che cattura l’attenzione, quando si tratta di foto online.
Secondo la sua ricerca, le foto dove sono stati usati toni rossastri, sono diventate più popolari di foto con un tono verdastro, che è arrivato secondo nella classifica generale e le foto con un tono bluastro, in ultima posizione.

Inoltre, Khosla ha scritto un algoritmo sperimentale che può predire come popolare potrebbe diventare l’immagine sui social network.

Instagram marketing

Algorithm predicts image popularity on social networks.

2. Mantenere la frequenza

Post spesso. Il consenso alla pubblicazione su Instagram è che si dovrebbe inviare almeno due volte al giorno, o più. (la minore frequenza potrebbe non essere efficace)

Per ottenere la maggiore efficacia inoltre, è importante scegliere i tempi quando il post vedrà la più grande quantità di attività. Per conoscere i tempi migliori, una piattaforma social analitica, offre uno strumento gratuito di Instagram che fornirà a un report che identifica il miglior tempo e giorni per postare, basato su attività del tuo account.

Programma post . Instagram non consentire a terze parti pianificare i messaggi direttamente alla piattaforma, che significa che si deve ricordare di inviare manualmente. Tuttavia, Latergramme, un’applicazione di pianificazione e gestione di Instagram, vi ricorderà di postare su Instagram.

Pubblicate quindi almeno una foto ogni 2-3 giorni e aumenterete sicuramente il numero di persone che vi seguirà e sceglierà di interagire con voi. Non esagerate invece, più di 2-3 foto al giorno diventano invadenti per chi si ritroverebbe l’intera propria timeline invasa da voi.

3. Utilizzare # Hashtags Instagram marketing

Utilizzando gli hashtag quando pubblichi può aiutare a aumentare il numero di seguaci.(Hashtags compaiono agli altri che usano la stessa parola di ricerca su Intagram ). Ad esempio, se si pubblica una foto di biscotti di zucchero, taggandola utilizzando #biscotti di zucchero, l’immagine apparirà a chiunque abbia cliccato su o cercato l’hashtag # biscotti di zucchero.

Seguire questi suggerimenti per l’uso efficace degli hashtag.

Tenere gli hashtag rilevanti. Utilizzare solo etichette che sono rilevanti per l’immagine che stai scrivendo. Se siete incerti su cosa gli hashtag di impiegare, guardate quello che stanno utilizzando altre imprese simili alla tua.

È inoltre possibile utilizzare il tag per “Mi piace” applicazione che ti aiuta a trovare gli hashtag popolari per varie industrie. I Tags permettono anche di salvare gli elenchi personalizzati, che significa che è possibile copiare e incollare gli hashtag da utilizzare in un post di Instagram. È possibile creare un elenco personalizzato gratuitamente ma è necessario aggiornare ogni volta per salvare elenchi aggiuntivi.

Tags per la vostra posizione. Se hai un negozio di mattoni e Malta, usa il tag immagini con la tua posizione. Gli utenti di Instagram possono scegliere il percorso e vedere le foto che altri hanno postato riferite alla tua attività.

Considera gli Hashtags popolari. Websta, un visualizzatore web di Instagram, vi mostrerà gli hashtags popolari con una valutazione 100 o superiore, che è possibile utilizzare nei tuoi messaggi.

4. Includere le didascalie nei Post

Utilizzare semplici didascalie, per far sapere ai tuoi seguaci ciò che sta avvenendo nella foto e per portarli al punto. Se volete fare compiere un’azione, come visita il tuo sito Web o il tuo negozio, scrivilo nella didascalia.

Ad esempio, Gary Vaynerchuk, proprietario di VaynerMedia e ospite di #AskGaryVee, ha pubblicato questa foto far conoscere un nuovo episodio a suoi seguaci.

Example of a good Instagram caption.

La didascalia consente di sapere che l’immagine si riferisce al suo video più recente e include un link. Dal momento che Instagram non consente i collegamenti ipertestuali all’interno di didascalie, Gary sottolinea che il link è cliccabile nel suo profilo.

Richiesta di azione utente. Inoltre, è possibile chiedere tuoi follower di taggare i loro amici, che possono aiutare a ottenere più visualizzazioni ed interazioni.

5. Fare dei concorsi

Incoraggiare i tuoi seguaci di entrare in un concorso utilizzando un hashtag speciale specificamente associato al Concorso indetto. Instagram marketing
Per esempio, è possibile eseguire un concorso, chiedendo agli utenti di postare una foto di se stessi mentre indossano una sciarpa brutta e di utilizzare l’hashtag # #bruttesciarpe per avere la possibilità di vincere un premio. Si possono anche chiedere agli utenti di Instagram di “come” deve essere una foto per vincere un Concorso, coinvolgendoli nella vittoria finale.

Esistono varie ditte che può aiutare a gestire il tuo concorso Instagram. Questi includono:

  • Vortigo – prezzo parte da $29 al mese;
  • Wishpond – offre una versione gratuita; Premium i prezzi partono da $44 al mese;
  • Iconosquare – i prezzi partono da $39 al mese.

Iconosquare permette anche di accedere ai suoi concorsi attualmente aperti a Instagram con gli utenti in vista, il che potrebbe darvi alcune idee per l’esecuzione del vostro.

Nell’esempio che segue, Thermador, un’azienda di elettrodomestici da cucina, esegue un concorso dove gli Utenti di Instagram possono partecipare per vincere un “Grande cesto regalo”

Example of an Instagram contest.

6. Generare nuovi follower

Trovare e seguire altri utenti di Instagram e poi, condividere e commentare le loro foto. Molti ti seguiranno in modo naturale.
Ottenere 20-30 o molti più like a foto è facile con i giusti hashtag, ma per ogni foto ci sono pochi commenti. Commentate le foto di chi vorreste ottenere il “following”, potrebbe non notare il vostro like tra i tanti, ma il commento sicuramente si. Inoltre come lo leggerà lui lo leggeranno tutti i suoi follower. Commentate dunque, ovviamente più c’è attinenza tra il tuo materiale su instagram e la foto commentata, più è probabile ottenere un follow back.

7. Pubblicità

Instagram ha recentemente aperto pubblicità a tutte le imprese, grandi e piccole e gradualmente sta aprendo questa opzione a tutti.

Sarà necessario utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Facebook per fare pubblicità su Instagram. La piattaforma si presenta con tre opzioni: “Click to Website,” “Installa App”, o “Visualizzazioni Video.”

Advertise on Instagram using Facebook.

Per fare Pubblicità su Instagam da Facebook è necessario utilizzare Power Editor, un plugin per browser, per inserire un annuncio su Instagram che offre un sistema step by step su come utilizzare lo strumento per creare annunci.

Instagram marketing

This is author biographical info, that can be used to tell more about you, your iterests, background and experience. You can change it on Admin > Users > Your Profile > Biographical Info page."

A proposito di IWG

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano a migliorare il posizionamentodei siti nei risultati delle ricerche organiche sia di Google che degli altri principali motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per la più alta classifica, anche quando la partita si gioca su parole chiave molto competitive.

Analisi SEO Gratuita per il tuo Sito Web

Il nostro team è pronto ad esaminare gli aspetti SEO del tuo sito Web, fornire alcuni consigli per aiutarvi a incrementare il traffico, i contatti massimizzarericavati.

Registrati alla newsletter!

News dal blog

Vedi tutti i post