Come aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa

No Comments

Come aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa alla campagna

Come aggiungere parole chiave

Le parole chiave a corrispondenza inversa ti aiutano a raggiungere i clienti più interessati, a ridurre i costi e ad aumentare il tuo ritorno sull’investimento (ROI). Quando aggiungi termini come parole chiave a corrispondenza inversa (disponibili per le campagne “Solo rete di ricerca”, “Rete di ricerca con selezione Display” e “Reti Display e di ricerca “) o come esclusioni di parole chiave (per le campagne “Solo Rete Display”), il tuo annuncio non viene presentato agli utenti che eseguono ricerche utilizzando tali termini o visitano siti che contengono tali termini.

Con le parole chiave a corrispondenza inversa, puoi:

  • Evitare che il tuo annuncio venga proposto a utenti che visitano siti web riguardanti prodotti o servizi che non offri o che cercano prodotti o servizi che non offri.
  • Mostrare i tuoi annunci a utenti che hanno maggiori probabilità di fare clic su di essi.
  • Ridurre i costi escludendo le parole chiave per le quali potresti spendere denaro senza ottenere risultati.

Quando selezioni parole chiave a corrispondenza inversa, ti consigliamo di scegliere termini di ricerca simili alle tue parole chiave, ma indicanti che gli utenti cercano un prodotto diverso.

Esempio su come aggiungere parole chiave

Supponiamo tu sia un rivenditore di articoli per la pesca. Vorrai evitare che il tuo annuncio venga proposto a utenti che eseguono ricerche con i termini “succo di pesca” e “tè alla pesca” o che consultano pagine web contenenti tali termini, in quanto è improbabile che tali utenti acquistino i tuoi articoli per la pesca.

Visita guidata: aggiunta di parole chiave a corrispondenza inversa

Come aggiungere parole chiave
Fai clic sul pulsante “Procedura guidata” di seguito per accedere al tuo account e seguire la procedura guidata.

Come aggiungere parole chiaveCome aggiungere parole chiave

Come aggiungere parole chiave
Come aggiungere parole chiaveDownload icon

Come aggiungere parole chiave

Aspetti da tenere presente per capire come aggiungere parole chiave

  • Scegli le parole chiave a corrispondenza inversa con molta attenzione. Se utilizzi troppe parole chiave a corrispondenza inversa, i tuoi annunci potrebbero raggiungere un numero di clienti troppo esiguo.
  • I tuoi annunci potrebbero comunque essere pubblicati per varianti dei termini che hai selezionato come parole chiave a corrispondenza inversa o su pagine che li contengono. I tuoi annunci potrebbero essere comunque pubblicati per ricerche che contengono solo una delle tue parole chiave a corrispondenza inversa se i termini usati per le tue parole chiave contengono più parole. Supponiamo che tu aggiunga la parola chiave a corrispondenza inversa “bottiglia di vino”. Il tuo annuncio potrebbe comunque essere pubblicato per ricerche quali “bicchieri da vino senza stelo”, “vino rosso” o “bottiglia di vetro”. Tuttavia, lo stesso annuncio non sarebbe pubblicato per ricerche quali “bottiglia di vino rosso” o “cavatappi bottiglia di vino”.
  • Il tuo annuncio potrebbe comunque essere proposto agli utenti che eseguono ricerche con una frase contenente più di dieci parole e in cui la tua parola chiave a corrispondenza inversa segue la decima parola. Supponiamo che la tua parola chiave a corrispondenza inversa sia “supermercato”. Il tuo annuncio può essere pubblicato quando un utente esegue una ricerca con i termini “grazioso albergo a Rimini in prossimità della spiaggia e del supermercato” perché la tua parola chiave a corrispondenza inversa è l’undicesima nella frase. Per contro, l’annuncio non viene pubblicato quando un utente esegue una ricerca con i termini “grazioso albergo presso la spiaggia di Rimini davanti al supermercato” perché la tua parola chiave a corrispondenza inversa è la decima della frase.

Passaggi successivi

Aggiunta di parole chiave a corrispondenza inversa (campagne “Solo Rete di ricerca”, “Rete di ricerca con selezione Display” o “Reti Display e di ricerca “)

Come aggiungere parole chiave

This is author biographical info, that can be used to tell more about you, your iterests, background and experience. You can change it on Admin > Users > Your Profile > Biographical Info page."

A proposito di IWG

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano a migliorare il posizionamentodei siti nei risultati delle ricerche organiche sia di Google che degli altri principali motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per la più alta classifica, anche quando la partita si gioca su parole chiave molto competitive.

Analisi SEO Gratuita per il tuo Sito Web

Il nostro team è pronto ad esaminare gli aspetti SEO del tuo sito Web, fornire alcuni consigli per aiutarvi a incrementare il traffico, i contatti massimizzarericavati.

Registrati alla newsletter!

News dal blog

Vedi tutti i post