Finanziamento Fondo Perduto

No Comments

Finanziamento Fondo Perduto

Il Ministro dello Sviluppo economico ha firmato pochi giorni fa il decreto per l’erogazione di voucher a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese che vogliono aprire un sito di ecommerce.

E’ possibile richiedere 10 mila euro a Fondo Perduto (nella misura massima del 50% del totale delle spese) per l’acquisto di software (gestionali, crm, cloud e altro) o per realizzare un sito e-commerce.

Significa che su una spesa di 20.000 € il fondo perduto è max 10.000 €.

La scadenza del bando è il 9 febbraio 2018.

Quindi non c’è tempo da perdere!

Quali progetti possiamo realizzare insieme con il voucher per la digitalizzazione?

Il voucher per la digitalizzazione potrai utilizzarlo con IWG Web Agency che consentano all’impresa di:

  • Aprire un sito e-commerce o realizzarne uno nuovo più efficiente e performante.
  • Migliorare l’efficienza aziendale.
    (attraverso l’acquisto di software e servizi di consulenza specialistica)

Se sei interessato ad acquistare alcuni dei nostri programmi o realizzare un e-commerce e avere fino al 50% con il finanziamento fondo perduto inviaci la richiesta compilando il form quiperchè la procedura per compilare la domanda per il voucher digitalizzazione PMI di 10.000 euro può essere eseguita dal 15 gennaio al 9 febbraio 2018, data in cui il MISE aprirà alla compilazione della domanda di accesso all’incentivo.

Se invece preferisci essere contattato, clicca qui e inserisci i tuoi dati (senza impegno da parte tua) e ti forniremo tutte le informazioni che desideri per ottenere il Finanziamento Fondo Perduto.

Caratteristiche per accedere al fondo:
(Estratto dal punto 5.12 del Voucher che puoi scaricare)

Chi può essere delegato dall’impresa a presentare la domanda di agevolazione a valere sul decreto 23 settembre 2014?

Il rappresentante legale dell’impresa proponente, previo accesso alla procedura informatica tramite la Carta nazionale dei servizi, può conferire il potere di rappresentanza per la presentazione della domanda esclusivamente ad un “delegato all’interno della sua organizzazione”, ossia ad un soggetto risultante in pianta organica dell’azienda dal registro delle imprese o dal libro unico del lavoro. Il suddetto soggetto delegato dovrà a sua volta disporre della Carta nazionale dei servizi, nonché della firma digitale.

Cosa possiamo fare insieme?

Possiamo creare il Vs. progetto sulla base delle Vs. esigenze che può essere minore o superiore alle cifre indicate.
Vi possiamo seguire nella pratica istruttoria della Vs. domanda, se non volete procedere autonomamente e, a tal fine, le spese anticipate nella pratica istruttoria ( Euro 200) saranno riaccreditate con il pagamento del progetto.

A parte le spese di svolgimento pratica, non verranno richieste altri contributi:
Fino all’approvazione del progetto ed alla conseguente erogazione, non vi saranno versamenti da effettuare.

Per Maggiori informazioni e richiesta di preventivi, scrivi a: info@iwgwebagency.com
Conosci meglio la Nostra attività di Consulenza

 

.

A proposito di IWG

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano a migliorare il posizionamentodei siti nei risultati delle ricerche organiche sia di Google che degli altri principali motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per la più alta classifica, anche quando la partita si gioca su parole chiave molto competitive.

Analisi SEO Gratuita per il tuo Sito Web

Il nostro team è pronto ad esaminare gli aspetti SEO del tuo sito Web, fornire alcuni consigli per aiutarvi a incrementare il traffico, i contatti massimizzarericavati.

Registrati alla newsletter!

News dal blog

Vedi tutti i post