Utenti Whatsapp infuriati: arriva l’upgrade meno gradito

No Comments

Ormai è ufficiale, arriva l’upgrade che farà arrabbiare tantissimi utilizzatori dell’app di messaggistica.

E’ arrivata la notizia ufficiale dell’introduzione da parte di Whatsapp dell’upgrade meno gradito degli ultimi anni da parte degli utenti.

Si tratta dell’introduzione delle pubblicità nella piattaforma grazie ad un aggiornamento appositamente creato e che verrà introdotto a breve.

A Febbraio parte la monetizzazione della chat di Whatsapp con le pubblicità a pagamento

Dopo l’acquisto nel 2014, Mark Zuckerberg decide di monetizzare l’investimento miliardario con l’introduzione degli annunci promozionali che diventeranno la principale fonte di remunerazione per Whatsapp anche al fine di evitare l’introduzione dell’abbonamento a pagamento.

Gli sviluppatori hanno spiegato che la pubblicità su Whatsapp per ora non sarà invasiva come nei portali internet, in pratica non la vedremo nella chat, ma seguendo il nuovo indirizzo di Facebook e instagram le pubblicità verranno introdotte, anche su Whatsapp, all’interno delle storie.

In pratica dopo un certo numero di storie degli amici verrà mostrata una breve ad della durata di pochi secondi.

Fonte: tecnoandroid.it

A proposito di IWG

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano a migliorare il posizionamentodei siti nei risultati delle ricerche organiche sia di Google che degli altri principali motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per la più alta classifica, anche quando la partita si gioca su parole chiave molto competitive.

Analisi SEO Gratuita per il tuo Sito Web

Il nostro team è pronto ad esaminare gli aspetti SEO del tuo sito Web, fornire alcuni consigli per aiutarvi a incrementare il traffico, i contatti massimizzarericavati.

Registrati alla newsletter!

News dal blog

Vedi tutti i post