Come aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa
- Dicembre 26, 2015
- Business advice, Online marketing, SEO
Come aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa alla campagna
Le parole chiave a corrispondenza inversa ti aiutano a raggiungere i clienti più interessati, a ridurre i costi e ad aumentare il tuo ritorno sull’investimento (ROI). Quando aggiungi termini come parole chiave a corrispondenza inversa (disponibili per le campagne “Solo rete di ricerca”, “Rete di ricerca con selezione Display” e “Reti Display e di ricerca “) o come esclusioni di parole chiave (per le campagne “Solo Rete Display”), il tuo annuncio non viene presentato agli utenti che eseguono ricerche utilizzando tali termini o visitano siti che contengono tali termini.
Con le parole chiave a corrispondenza inversa, puoi:
- Evitare che il tuo annuncio venga proposto a utenti che visitano siti web riguardanti prodotti o servizi che non offri o che cercano prodotti o servizi che non offri.
- Mostrare i tuoi annunci a utenti che hanno maggiori probabilità di fare clic su di essi.
- Ridurre i costi escludendo le parole chiave per le quali potresti spendere denaro senza ottenere risultati.
Quando selezioni parole chiave a corrispondenza inversa, ti consigliamo di scegliere termini di ricerca simili alle tue parole chiave, ma indicanti che gli utenti cercano un prodotto diverso.
Esempio su come aggiungere parole chiave
Supponiamo tu sia un rivenditore di articoli per la pesca. Vorrai evitare che il tuo annuncio venga proposto a utenti che eseguono ricerche con i termini “succo di pesca” e “tè alla pesca” o che consultano pagine web contenenti tali termini, in quanto è improbabile che tali utenti acquistino i tuoi articoli per la pesca.
Visita guidata: aggiunta di parole chiave a corrispondenza inversa
|
https://www.youtube.com/watch?v=nIBN2gZLGfo&list=PL2ip2QX1HJ6Y5JBxHDmapZ4XeLD65BNLF
Come aggiungere parole chiave
Aspetti da tenere presente per capire come aggiungere parole chiave
- Scegli le parole chiave a corrispondenza inversa con molta attenzione. Se utilizzi troppe parole chiave a corrispondenza inversa, i tuoi annunci potrebbero raggiungere un numero di clienti troppo esiguo.
- I tuoi annunci potrebbero comunque essere pubblicati per varianti dei termini che hai selezionato come parole chiave a corrispondenza inversa o su pagine che li contengono. I tuoi annunci potrebbero essere comunque pubblicati per ricerche che contengono solo una delle tue parole chiave a corrispondenza inversa se i termini usati per le tue parole chiave contengono più parole. Supponiamo che tu aggiunga la parola chiave a corrispondenza inversa “bottiglia di vino”. Il tuo annuncio potrebbe comunque essere pubblicato per ricerche quali “bicchieri da vino senza stelo”, “vino rosso” o “bottiglia di vetro”. Tuttavia, lo stesso annuncio non sarebbe pubblicato per ricerche quali “bottiglia di vino rosso” o “cavatappi bottiglia di vino”.
- Il tuo annuncio potrebbe comunque essere proposto agli utenti che eseguono ricerche con una frase contenente più di dieci parole e in cui la tua parola chiave a corrispondenza inversa segue la decima parola. Supponiamo che la tua parola chiave a corrispondenza inversa sia “supermercato”. Il tuo annuncio può essere pubblicato quando un utente esegue una ricerca con i termini “grazioso albergo a Rimini in prossimità della spiaggia e del supermercato” perché la tua parola chiave a corrispondenza inversa è l’undicesima nella frase. Per contro, l’annuncio non viene pubblicato quando un utente esegue una ricerca con i termini “grazioso albergo presso la spiaggia di Rimini davanti al supermercato” perché la tua parola chiave a corrispondenza inversa è la decima della frase.
Passaggi successivi
- Scopri come creare elenchi di parole chiave a corrispondenza inversa da utilizzare con più campagne.
- Scopri altri modi per migliorare il tuo ritorno sull’investimento.
Come aggiungere parole chiave
This is author biographical info, that can be used to tell more about you, your iterests, background and experience. You can change it on Admin > Users > Your Profile > Biographical Info page."
A proposito di IWG
Offriamo servizi SEO professionali che aiutano a migliorare il posizionamentodei siti nei risultati delle ricerche organiche sia di Google che degli altri principali motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di lottare sempre per la più alta classifica, anche quando la partita si gioca su parole chiave molto competitive.
Analisi SEO Gratuita per il tuo Sito Web
Il nostro team è pronto ad esaminare gli aspetti SEO del tuo sito Web, fornire alcuni consigli per aiutarvi a incrementare il traffico, i contatti e massimizzare i ricavati.
Registrati alla newsletter!
News dal blog
Vedi tutti i postArticoli recenti
- COME MISURARE E AUMENTARE LA BRAND AWARNESS Maggio 27, 2019
- Crea una scala di valori per ottenere clienti e mantenerli Aprile 28, 2019
- LE CAMPAGNE SMS NON FUNZIONANO! (Se non sai come farle) Marzo 27, 2019
All Website Tags
Leave a Comment cancel
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.